23 Giugno h 20.30

28 Giugno h 20.30

29 Giugno h 19.30

Real teatro Santa Cecilia 

 
 

 

 


 

Due eventi imperdibili a cui parteciperanno tutti gli studenti della Scuola Popolare di Musica, molti dei quali sono stati protagonisti durante l’anno accademico in corso di concerti a proprio nome al Blue Brass e in diverse rassegne musicali cittadine, a conferma delle caratteristiche di unicità della nostra scuola che oltre ad offrire agli allievi percorsi didattici diversificati che vanno dal mero dilettantismo sino all'alta formazione musicale, offre loro opportunità di affacciarsi e allacciarsi al mondo artistico attraverso esperienze concertistiche live concrete.


Il 23 Giugno parteciperanno gli studenti di canto di C. Avellone, le 3 classi di musica d’insieme di G.Calderone, la classe di Piano di G. Preiti, la classe di chitarra di S. Munafò.

Il 28 Giugno si esibiranno gli studenti del laboratorio di Musica d’insieme ad indirizzo Pop, creato per dare spazio a musicisti e cantanti di tutti i livelli, dando la possibilità a tutti di confrontarsi con altri colleghi ed imparare a stare sul palco. Docente Fabio Lannino, coadiuvato dal Maestro Giuseppe Preiti

Il 29 Giugno si esibiranno gli studenti di canto di L. Garsia, le classi di musica d’insieme di L. Garlisi. le classi di sax di C. Giambruno, la classe di dizione di M. Girgenti, la classe di chitarra di M. la Mantia e di Pianoforte di B. Garsia e G. Conte.

 

 Biglietti su TICKS